Applicazione materiali termoadesivi

APPLICAZIONE DI PAILLETTES SU TESSUTI AD ALTIVOLE

Il Ricamificio Ds srl , con sede ad Altivole in provincia di Treviso, non si limita al ricamo tradizionale ma offre la possibilità di decorare i tessuti con applicazioni in rilievo: paillettes, strass e borchie vengono fissati saldamente su vari tipi di materiale grazie alle nostre tecniche innovative.

Le cartine termoadesive

Quando si tratta di aggiungere paillettes o altri tipi di applicazioni per arricchire un tessuto, la precisione e la qualità del fissaggio sono di fondamentale importanza. Infatti solo attaccando saldamente le paillettes alla stoffa è possibile assicurare al capo una lunga durata nel tempo, consentendogli di resistere a innumerevoli lavaggi senza rovinarsi. Quante volte ti è capitato di dover buttare una maglietta ancora in buono stato per colpa di paillettes fissate male?
Per venire incontro a queste esigenze il nostro ricamificio si è dotato di speciali macchinari per la realizzazione di cartine termoadesive composte, ideali per l'applicazione di paillettes, strass e borchie. Siamo quindi in grado di produrre applicazioni su ogni genere di capo garantendo estrema precisione e altissima qualità del risultato.
Per fissare le applicazioni al tessuto si può utilizzare una pressa a caldo professionale, ma anche un comune ferro da stiro funziona perfettamente. Si tratta quindi di un sistema incredibilmente versatile, che consente di personalizzare in modo semplice e poco costoso qualsiasi tipo di abito o accessorio: t-shirt, scarpe, jeans… non c’è davvero limite alla fantasia!

Il reparto grafica

I nostri tessuti si distinguono da sempre per l’originalità delle decorazioni, costantemente in linea con le ultime tendenze. Tutto ciò è possibile grazie all’ufficio grafico del nostro ricamificio, sempre alla ricerca di nuove tecniche da sperimentare per proporre al cliente soluzioni innovative e originali.

Per scoprire tutte le potenzialità delle applicazioni termoadesive vieni a trovarci in via Mure, 7 ad Altivole

Share by: